4/08/2013

Per smettere di fumare è difficile e la maggior parte non può smettere di fumare - e quando lo fanno - è solo per un breve periodo. Sempre più persone stanno ottenendo in modo naturale più cose da fare, e con le erbe, per smettere di fumare un metodo molto popolare per i fumatori è oggi. Coloro che erano in grado di sentire giuro fumare con erbe per evitare che il supporto di successo. Contribuire alla lotta contro i sintomi di astinenza, che ogni fumatore si trova di fronte quando ha cercato di smettere di fumare. Tra le altre cose i rimedi erboristici portano a stato d'animo positivo e riducono la voglia di un'altra sigaretta.



Una delle sostanze naturali utilizzate da persone può essere, se vogliono smettere di fumare è che diventano lobelia, tabacco indiano, un vecchio e controverso erba, popolare per i fumatori recentemente, che chiudere l'abitudine e non si può. Per secoli come espettorante, che purifica il polmone usato, è stato usato per l'asma, la bronchite, la pertosse o pleurite. Molti usi associati lobelia - miorilassanti, antispasmodici, Diaforetici, riduce l'infiammazione e dolore, guarigione, iperattività, rilassamento dei muscoli o spasmi - che fino ad oggi la sua recente popolarità nella storia andare indietro fino. Molti credono che rende il gusto del tabacco regolare "ripugnante", mentre altri naturalista può clam i nervi e rilassare i muscoli, alleviare la depressione lieve. Negli ultimi anni, l'erba batte prova corrente, il lobelia producono simili effetti sul corpo umano come nicotina, ma non è coinvolgente e aiuta ad per eliminare il desiderio di fumare. Ci sono problemi se si, come vomito, sonnolenza, polso debole e mancanza di respiro è sovraccarico.



Un'altra erba è il tè di Mimosa ("Mimosa Hostilis"), un arbusto sempreverde perenne, nord-est è nativo e trovato anche nel sud del Messico. La corteccia della radice è tradizionalmente utilizzata per la creazione della bevanda psicoattiva sacramentale, la parte scelta della pianta. Smettere di fumare si può sentire ansiosi o mal di testa, ma vi darà una forte tazza di tè Mimosa può amplificare il vostro umore e aiuto ti calmi. Non è coinvolgente ed è consigliabile piuttosto che farmaci antidepressivi. Così, l'erba CaoSu cinese tradizionale riduce il desiderio di fumare.



Non-tabacco sigarette fumo come sigarette normali e sono disponibili in molti gusti come terra di Siena bruciata e mentolo. Essi forniscono la stessa sensazione durante fumare sigarette normali sono sani, ma perché non contengono nicotina o catrame. Tuttavia è necessario il vostro medico prima di prendere queste o farmaci a base di erbe, poiché molti di loro possono essere sostanze simili a contenenti come i farmaci. Deve avere anche molto crudi o leggermente al vapore si bere frutta fresca e verdura, cibo, un sacco di acqua, succhi di frutta, tè alle erbe, ecc., a scovare la nicotina. Provare i bagni caldi, vasche idromassaggio e saune. Meglio si sentono e riduce il bisogno di fumare. Un altro modo per combattere il desiderio di nicotina è masticare su una grande stuzzicadenti aromatizzati o succo nella bocca di siringhe. In modo simile che aiutano a bere tè alle erbe, cinque diverse erbe di lotta contro la voglia di fumare.
Posted by Admin On 4:02 PM No comments

0 comments:

Post a Comment

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube

Blog Archive