12/15/2012

Sei un fumatore, a parte è castigato dalla polizia anti-fumo, in ogni occasione che ti rendi conto non c'è dubbio che il fumo è dannoso per la salute. Così perché sono nazisti fumare sempre così giù su di voi? Perché si fermano? Le risposte si trovano nel fumo associato stop benefici non l'erbaccia diabolica. Fumare os così male per la vostra salute schernisce ogni descrizione.



Mi piacerebbe invece pensare di fumare stop benefici, guardare gli svantaggi del fumo sulla salute. Male cose che si fanno le sigarette si ferma alla fermata.



Smettere di fumare uso # 1: meno rischio per il cancro



Se fumate, letteralmente cancerogene sostanze (sostanze cancerogene) costantemente prendere che si inala. Le sostanze cancerogene vengono assorbiti nel flusso sanguigno e aderiscano a qualsiasi superficie del corpo, che entrano in contatto.



Straordinario, questi agenti cancerogeni causare aiuto e danno cellulare, mutare il DNA nelle vostre cellule. La maggior parte del tempo del tuo corpo può trattare con lei, ma i fumatori attaccano anche con queste sostanze cancerogene per gli anni a venire. Infine, il vostro corpo è sopraffatto e da qualche parte, c'è una buona probabilità di ammalarsi.



Nell'area principale sono naturalmente è probabilmente il cancro ai polmoni, ma tutti sono particolarmente sensibili alla vostra bocca, lingua, naso, faringe, laringe e dell'esofago. I fumatori hanno rischio maggiore di quasi tutte le forme di cancro, ma questi rischi iniziano scomparendo al minuto che si smette di fumare.



Smettere di fumare # 2: utilizzare meno rischio per la BPCO



Una malattia più grave che non sia causata da BPCO conosciuto insieme per broncopneumopatia cronica ostruttiva da fumo. Significa per voi e per me, che danno a lungo termine di malattia polmonare di funzione.



Le due varianti principali della BPCO, è necessario, per tenere a mente sono enfisema e la bronchite.



L'enfisema è una malattia dove si ferma il tessuto polmonare, elastico e vagamente, inflessibile e inefficace, che il suo lavoro. Nell'enfisema termini semplici soffocamento si a morte, invece di air bags stagnierenden nel torace e polmoni perché i polmoni smettere! È molto scomodo e distressed americani circa 18.000 all'anno.



L'infiammazione a lungo termine dei bronchioli, che ostacola la capacità dell'aria di fuori del polmone da trasferire dentro di te che cosa è la bronchite. Questa restrizione riduce l'efficacia dei polmoni e rende difficile respirare.



La maggior parte dei fumatori soffrono molto lieve bronchite causata da irritazione di inalazione caldo tossico fumo nei polmoni ogni ora o così. Questo si manifesti in affanno e il fumatore tosse, dove i fumatori vende il muco in eccesso, prodotto in risposta a questa irritazione.



Fumo stop vantaggio # 3: meno rischio di malattie cardiache



Il fumo provoca molti cambiamenti fisiologici del corpo sia su un breve e lungo termine. Una delle cose che fa è arterie indurite e aumentare la pressione sanguigna. A sua volta, questo complicato sangue pompa intorno al corpo per il tuo cuore. Come risultato, il tuo cuore lavora duro e aumenti sarà.



Anche la pressione alta è più lo stress dell'aorta e altre arterie intorno al corpo. L'effetto combinato di maggiore stress sul sistema cardiovascolare intero significa che si soffre molto di più per malattie cardiache e probabile attacco di cuore.



Fumo stop vantaggio # 4: meno rischio di ictus



Fumatori hanno una maggiore possibilità di ictus, particolarmente nella vita successiva. Le ragioni di questo sono chiare, ma si ritiene che gli stessi processi nei fumatori, che portano all'indurimento delle arterie sono collegati.



La loro possibilità di ictus raddoppia ogni dieci anni dopo l'età di 55, ma i fumatori a rischio tra fase due volte e quattro volte come non-fumatori. I fumatori con pressione sanguigna alta fanno 1:20 soggetti a più alto rischio di ictus rispetto ai non-ipertensione arteriosa non fumatori.



Stop smoking benefici sono numerosi, e qui ho citato solo alcuni. La salute contanti non vantaggio quello che fai, il fumo è senza dubbio il più economico, cosa che si può!
Posted by Admin On 11:02 PM No comments

0 comments:

Post a Comment

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube

Blog Archive